Tavoli in legno 

Sinonimo di robustezza, resistenza e solidità, hanno un fascino e un’eleganza senza tempo.

Per fare un tavolo..

Posizionato in salotto, in cucina o nell’ingresso, il tavolo è un elemento cardine dell’arredamento di una casa e deve rispondere ad esigenze sia pratiche che estetiche rispetto all’ambiente in cui si trova.

Il tavolo in legno coniuga solidità, durevolezza e prestazioni funzionali ad un fascino e un valore estetico senza eguali.

Scegliere un tavolo in legno significa lasciarsi conquistare da una qualità che si può vedere ma anche toccare: una matericità fatta di segni, nodi, venature e particolari che rendono ogni singolo tavolo unico e originale.

Un tavolo in legno è un classico senza tempo che completa una sala da pranzo classica o una cucina in stile rustico. Ma si sposa perfettamente anche ad uno stile più contemporaneo e attuale, magari combinato con inserti in altri materiali come ferro, vetro o resina.

Realizziamo tavoli in legno a Bologna e non solo, di misure diverse, anche allungabili, per adattarsi a tutte le esigenze di spazio e di stile e per donare un tocco di personalità alla tua casa.

Contattaci per progettare il tuo tavolo!

Privacy

Dove ci troviamo

Via G. Govoni, 6 
40066 Pieve di Cento, Bologna

Telefono

051 976532