Mobili su misura: perché no?

Noi ne siamo convinti, è la nostra religione: fatto su misura è uguale a fatto bene. Perché? Domandiamoci piuttosto perché no.

Un arredo su misura ti da la certezza di rispondere perfettamente a ogni tua esigenza, sia questa di spazi che di stile.

Non è mica facile pensare a un progetto da zero: creare misure e forme standardizzate è più comune per ovvi motivi, a partire dal risparmio di tempo per lo studio e la realizzazione dei componenti.

Ma come ogni cosa bella, anche se difficile regala infinite soddisfazioni, prima fra tutte il poter finalmente utilizzare quello spazio “morto” tra un mobile e l’altro o tra una stanza e l’altra.

Un sottoscala che diventa una cassettiera, una parete che si trasforma in libreria, il salotto dei tuoi sogni in spazi che mai avresti considerato sufficienti o adatti, salvaspazio ovunque.

Il tutto pensato e realizzato a regola d’arte da un progettista e costruito… da noi.

Da noi che sogniamo a occhi aperti ma realizziamo ciò che più desideri a occhi chiusi, e riusciamo nell’intento grazie ai macchinari di altissima precisione di cui disponiamo.

 

L’ultimo acquisto in casa Pinardi Maccaferri è sua maestà il centro di lavoro a cinque assi che presto presenteremo al pubblico in un evento inclusivo e smart, con tanto di dimostrazione delle infinite potenzialità di questa macchina.

La fresatrice è infatti super flessibile e precisa, in grado di lavorare in modo silenzioso su qualsiasi spessore e di comporre qualsiasi linea.

Insomma, un’estensione della nostra creatività, il braccio destro di cui non sai di aver bisogno. Ma noi sì, e infatti la mettiamo a disposizione dei tuoi progetti.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy