Come è fatto: scopri la squadratrice Altendorf

Se la tecnologia e il design avessero un pargolo si chiamerebbe squadratrice Altendorf 45 pro. Si tratta di una sega circolare professionale, con una precisione di taglio fino al decimo di millimetro su spessori fino a 179 millimetri e con una inclinazione del taglio fino a 46 gradi. La punta di diamante della produzione Altendorf, insomma.

Il telaio di questa macchina emette un numero di vibrazioni bassissimo, è ultra resistente alla torsione ed è innovativa anche perché permette di operare da molto vicino ogni pezzo grazie al frontale liscio e lo spazio libero sul pavimento.

Il risultato è un taglio di precisione che richiede una manutenzione minima, senza sbavature anche su materiali come il plexiglas e il lexan.

Quando si lavora su vecchi infissi e sul riuso è indispensabile svolgere un lavoro di precisione tenendo il materiale da lavorare molto vicino e con la giusta inclinazione, e questa squadratrice all’avanguardia è lo strumento più adatto.

Pensiamo che questo utilissimo strumento sia anche il nostro migliore alleato per realizzare ciò che c’è nella mente di chi si rivolge a noi: con amore e dedizione ci serviamo delle grandi potenzialità targate Altendorf per dare sfogo alla creatività ed esprimere al meglio tutta la personalità dei nostri clienti. Un lavoro di precisione ci permette anche di lavorare a costi contenuti senza disattendere le aspettative.

Contattaci per realizzare insieme il progetto che hai in mente.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy